C’era una volta….la comunicazione d’impresa e la formazione aziendale attraverso lo storytelling

Il 28 Giugno 2016 verrà presentata la prima edizione di IMPRESADARTE, un appuntamento annuale che sarà un momento di incontro tra il mondo artistico e quello imprenditoriale.

L’evento di quest’anno “C’era una volta” sarà una giornata dedicata al meglio dello STORYTELLING per quanto riguarda contenuti e possibili applicazioni. Un’ occasione che offrirà momenti di scambio e dialogo.

A partire dalle 9.30 il Teatro di Vetro ospiterà testimonianze, case history e applicazioni delle migliori Agenzie di Comunicazione, Società di Formazione ed Esperti Storyteller.

Interverranno Walter Siti Premio Strega, scrittore e saggista italiano, Damiano Fina artista e autore, Andrea Fontana, imprenditore, docente e storyteller expert e Matteo Caccia attore teatrale e conduttore radiofonico.

Verranno ascoltate le esperienze professionali nel mondo dello Storytelling .. e ci siamo anche noi! Potevamo mancare?

Simonetta Pozzi vi parlerà di come rendere indimenticabile il momento formativo attraverso lo storytelling.

Per concludere alle 18.00 ci sarà uno Spettacolo finale di Storytelling “Il cielo è sempre più blu”. L’innovazione nell’arte per capire l’impresa. Un racconto a tre voci tra un critico d’arte Carlo Vanoni, un comico cabarettista Leonardo Manera ed un formatore Giampaolo Rossi.
La partecipazione all’evento è gratuita, l’evento è inoltre supportato dalle Associazioni ASSEPRIM e AIDP.

Programma completo

Vi aspettiamo Martedì 28 giugno 2016 dalle 09:00 alle 17:00 in Via Ludovico di Breme, 79 a Milano

CONDIVIDI